Chi Siamo

Eco3 Toscana è una giovane azienda che in meno di un anno dalla sua fondazione è riuscita a crescere in maniera notevole con il contributo di oltre 20 tra dipendenti e collaboratori,  raggiungendo un fatturato di oltre 2 milioni di euro in attività di bonifiche amianto, installazione nuove coperture e sistemi anticaduta e smaltimento rifiuti. 

Tutto ciò è potuto accadere grazie alla sfida di un gruppo affiatato di persone che ad inizio 2011 decise di scommettere su se stesso, forte del bagaglio di esperienza ultra decennale; le molteplici attività svolte in passato, e la consapevolezza di aver soddisfatto le esigenze dei nostri clienti, ci permette di proporci sul mercato come azienda di qualità e affidabilità.

Il nostro team

fausto

Fausto Barosco

Amministratore Unico
massimo

Massimo Garzia

Direttore Tecnico
REG_5332

Daniela Motti

Resp. Amministrativo
filippo

Filippo Mossuto

Commerciale
default-avatar-photo-placeholder-profile-icon-eps-file-easy-to-edit-default-avatar-photo-placeholder-profile-icon-124557887

Lorenzo Pistolesi

Geometra

Filosofia

La filosofia di Eco3 Toscana è radicata nella sua mission aziendale: essere l’impresa di riferimento, con i suoi servizi.

Il quadro normativo in materia di sicurezza negli ambienti di lavoro è in continua e rapida evoluzione ed è al tempo stesso sempre più impegnativo per le imprese. Eco3 Toscana supporta le imprese nella consapevolezza e nell’assunzione di responsabilità che la sicurezza può rendere le imprese e la loro produzione più efficienti e qualificate.

Partnership

Eco3 Toscana ha sempre tenuto al primo posto la formazione e la sicurezza dei propri lavoratori ed è per questo che nella primavera del 2012, quando abbiamo avuto l’opportunità di conoscere e apprezzare l’alta qualità ed affidabilità dei prodotti Somain Italia, abbiamo deciso di accettare la gradita proposta di partnership che ci è stata fatta da Simone Cornali.

Fin da subito abbiamo potuto constatare un aumento della nostra professionalità nel campo dei sistemi anticaduta e ciò ci ha permesso di realizzare opere importanti per i nostri migliori clienti.

Siamo certi che nella Toscana, regione in cui vige l’obbligo di dotare le coperture di linee vita e sistemi anticaduta con una Legge Regionale del 2005, si possa ancora fare molto in questo ambito e di poter dare un nostro contributo.