Eco3 Toscana è una giovane azienda che in meno di un anno dalla sua fondazione è riuscita a crescere in maniera notevole con il contributo di oltre 20 tra dipendenti e collaboratori,  raggiungendo un fatturato di oltre 2 milioni di euro in attività di bonifiche amianto, installazione nuove coperture e sistemi anticaduta e smaltimento rifiuti. 

Tutto ciò è potuto accadere grazie alla sfida di un gruppo affiatato di persone che ad inizio 2011 decise di scommettere su se stesso, forte del bagaglio di esperienza ultra decennale; le molteplici attività svolte in passato, e la consapevolezza di aver soddisfatto le esigenze dei nostri clienti, ci permette di proporci sul mercato come azienda di qualità e affidabilità.

Il nostro team

fausto

Fausto Barosco

Amministratore Unico
massimo

Massimo Garzia

Direttore Tecnico
daniela

Daniela Motti

Resp. Amministrativo
simone

Simone Bibolotti

Geometra
filippo

Filippo Mossuto

Commerciale

Filosofia

La filosofia di Eco3 Toscana è radicata nella sua mission aziendale: essere l’impresa di riferimento, con i suoi servizi, nel settore ambientale e dei luoghi di lavoro, nel rispetto della sicurezza, della salute umana e della protezione ambientale.

Il quadro normativo in materia di sicurezza negli ambienti di lavoro è in continua e rapida evoluzione ed è al tempo stesso sempre più impegnativo per le imprese. Eco3 Toscana supporta le imprese nella consapevolezza e nell’assunzione di responsabilità che la sicurezza e la protezione ambientale e sanitaria in azienda siano tematiche centrali che, se correttamente comprese ed affrontate, possono rendere le imprese e la loro produzione più efficienti e qualificate.

Partnership

Eco3 Toscana ha sempre tenuto al primo posto la formazione e la sicurezza dei propri lavoratori ed è per questo che nella primavera del 2012, quando abbiamo avuto l’opportunità di conoscere e apprezzare l’alta qualità ed affidabilità dei prodotti Somain Italia, abbiamo deciso di accettare la gradita proposta di partnership che ci è stata fatta da Simone Cornali.

Fin da subito abbiamo potuto constatare un aumento della nostra professionalità nel campo dei sistemi anticaduta e ciò ci ha permesso di realizzare opere importanti per i nostri migliori clienti.

Siamo certi che nella Toscana, regione in cui vige l’obbligo di dotare le coperture di linee vita e sistemi anticaduta con una Legge Regionale del 2005, si possa ancora fare molto in questo ambito e di poter dare un nostro contributo.

.